sabato 4 maggio 2013

PARTE IL GIRO...DEL MUNICIPIO

Oggi, finalmente, dopo alcune vicissitudini relative alla stampa dei miei volantini elettorali (un  amante del teorema del complotto, lo definirebbe boicottaggio: computer out,file persi!!!) ho potuto iniziare il mio tour elettorale nel 12º municipio. Equipaggiato di una borsa, contenente anche generi di conforto e tanto entusiasmo, sono sceso verso piazzale Dunant, tram 8 fino a piazza San Giovanni di Dio, poi via Ozanam, Vitellia, Villa, Carini e nuovamente giu' verso Barrili. Oltre ad un tremendo mal di piedi, ho riportato a casa una magnifica esperienza. Ho incontrato centinaia di persone, da ognuna delle quali spero di aver appreso qualcosa ed alle quali spero di aver trasmesso il mio messaggio. Ho visto gente arrabbiata, meglio incazzata, con i partiti, gente delusa dal PD, ma tantissima gente che ha voglia di ripartire, di mandare avanti la parte migliore del nostro paese, per avviare una nuova stagione di speranza. La gente oggi non piu' voglia di delegare, ma di partecipare e condividere le scelte.Il popolo, finalmente,ha acquisito consapevolezza e non accetta piu' affabulatori ed imbonitori.


Nessun commento:

Posta un commento